Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: in attesa dell’ok del Governo oggi il premio Colalucci

Claudio Lotito
Oggi sarà giornata decisiva in casa biancoceleste per l'ok del Governo alla rateizzazione dei 40 milioni di debiti della società con il Fisco

redazionecittaceleste

La Lazio è tornata al lavoro sui campi di Formello. Tranne un Marcos Antonio febbricitante e i due in congedo post Mondiale (Vecino e Milinkovic-Savic), tutti sono tornati agli ordini di Sarri. Il Comandante non ha intenzione di perdere ulteriore tempo e in questa settimana il lavoro da fare sarà tanto e dettagliato. Al Lavoro Sarri, al lavoro anche il patron Lotito. Il punto sul mercato è stato fatto, le richieste di Sarri esplicitate ma prima, oltre a un indice di liquidità da sbloccare (attraverso le cessioni), il presidente attende novità dal Governo. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, oggi sarà giornata decisiva per l'ok del Governo alla rateizzazione (in 5 anni dal 22 dicembre) dei 40 milioni di debiti della Lazio con il Fisco.

Claudio Lotito

Giornata piena quella del patron che, in attesa di novità per l'economia biancoceleste, questa sera sarà protagonista dell'ottava edizione del "Premio Giuseppe Colalucci". Al ristorante della Casa del Jazz andrà in scena la consegna dei premi in memoria del popolare giornalista romano scomparso nel 1984. Tanti i riconoscimenti e tra i premiati, appunto, anche il presidente Lotito. Un giorno ricco di impegni dunque quella del patron biancoceleste pronto a essere uno dei premiati dello sport senza mettere in secondo piano i suoi impegni per la Lazio.