news

Lazio, Lotito scatenato: ecco cosa ha detto su Inzaghi e Felipe

redazionecittaceleste

Il primo riferimento che fa Lotito, è su Felipe Anderson. Che con Inzaghi, aveva praticamente rotto i rapporti dopo un litigio: "E pensare che per l’ex allenatore non poteva più giocare nella Lazio", dice Lotito in riferimento proprio all'attuale mister dell'Inter.

Dopo il gol, Anderson ha alzato come sempre le mani al cielo. E poi, forse non tutti l'hanno notato, ha esultato dedicando anche uno sguardo e un gesto verso la tribuna. Proprio verso Lotito: "Perché, come era successo prima del derby, anche questo gol me lo aveva promesso". L'affare è stato molto importante, la Lazio lo ha riportato a casa con uno stipendio che si è abbassato, "in linea con le esigenze della società". Appena c'è stata la possibilità, Lotito s'è fiondato su di lui: "Quando Tare me lo ha detto, non ci ho pensato un attimo perché io non avrei nemmeno mai voluto cederlo". Ma Lotito è un fiume in piena ed ha ancora altro da dire rispetto ad Anderson.

"Aveva solo bisogno di ritrovare la fiducia in se stesso per esprimersi al massimo. E non avete ancora visto tutto [...] Perché, come dice il mister, nemmeno lui sa ancora tutte le potenzialità che ha dentro se stesso. Io gliel’ho sempre detto. Lui è determinato dall’inizio, ma con l’Inter vanno fatti gli applausi a tutto il gruppo. La vittoria è stata raggiunta con affiatamento, con grandissimo spirito. E vanno fatti i complimenti a tutti nella Lazio. Anche a chi lavora dietro le quinte, ai medici che in pochi giorni hanno rimesso in piedi Ciro. La squadra ha reagito con grande orgoglio, come avevo chiesto. Sono contento". Detto questo, parlando di mercato, attenzione: ecco cosa sta pianificando la Lazio <<<