Continua a tenere banco la telenovela Luis Alberto. Lo spagnolo è rientrato in patria per godersi le vacanze, nel mentre il suo agente lavora ininterrottamente per trovare un'intesa tra la Lazio e il Qatar sulla valutazione del cartellino del Mago. Il tira e molla non può durare troppo a lungo: lo sa bene il presidente Lotito, deciso comunque a non svendere il suo numero dieci.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito: “Luis? Ecco la mia richiesta al giocatore. L’offerta…”
Le dichiarazioni del presidente Lotito sulla questione Luis Alberto: si cerca ancora l'intesa con il Qatar per la cessione dello spagnolo
Ai microfoni del Messaggero, il patron ha dichiarato: "A Doha si stanno spazientendo? Non m'interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di quattro anni e può restare a Formello. L'offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla e accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio". Il riferimento, è alle mensilità e premi pendenti: in totale, comunque, la società può risparmiare oltre 30 milioni di euro lordi di ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA