Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito pensa alle uscite e assicura: “Farò io il mercato”

Lotito
Sul modello di quello che è stato il mercato dello scorso anno il patron Lotito ha promesso che si occuperà in prima persona del mercato
redazionecittaceleste

Il via vai a Formello si preannuncia intenso. Tanti i nomi in ballo in casa Lazioper un mercato in entrata già estremamente caldo. Non poche le giuste richieste di Sarri, così come non saranno pochi quelli in cerca di una nuova sistemazione. Lotito però, non ha ancora conferito la carica di DS (figura la cui presenza all'interno di un organigramma è obbligatoria). Il patron però, come riporta Il Messaggero, ha già le idee chiare: "Farò io il mercato come la scorsa estate". In attesa dunque della scelta ufficiale del nuovo DS, Lotito ha fatto richiesta a Fabiani e Calveri di lavorare alle uscite indicate da Sarri nell'ultimo incontro. Tra i partenti non solo i già noti Marcos Antonio e Maximiano.

Al passo d'addio anche Basic e Cancellieri. Per l'attaccante dell'Under 21 c'è da capire se finirà nell'affare Berardi al Sassuolo oppure alla Salernitana o Torino. Il lavoro più grande, in termini di uscite però dovrà a essere fatto prima del ritiro di Auronzo. Torneranno infatti a Formello un esercito di prestiti: sono 12, tra cui i vari Jony, Kamenovic o Raul Moro. Tutti elementi che Sarri non ha alcuna intenzione di ritrovarsi all'arrivo sotto le Tre Cime di Lavaredo.