Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito sul ritiro invernale: “Vedremo. Molto probabilmente…”

Lotito
Dal Flaminio ai convenevoli scambiati con Cragnotti, all'evento "Sing a Song" Lotito si è aperto a 360°, con dei chiarimenti anche sul ritiro

redazionecittaceleste

Lo spettacolo di beneficenza "Sing a Song" oltre il valore principale della solidarietà ha mosso non poco la storia biancoceleste. Il patron Lotito, faccia a faccia, con lo storico presidente Cragnotti. Sorrisi, convenevoli e qualche parola scambiata tra i due presidenti più vincenti della storia della Lazio. Dal Flaminio alle nuove società nel calcio, passando per Formello, tanti temi affrontati dai due presidenti. Una volta salutato Cragnotti, Lotito non si è fermato lì danno importanti novità su quello che sarà il ritiro invernale della Lazio. Da settimane la questione ritiro, tra l'ipotesi partenza alla permanenza a Formello, tiene banco in casa Lazio.

Claudio Lotito

Rilancia il patron prima di lasciare l'Auditorium della Conciliazione: "Ritiro? Vedremo ma molto probabilmente andremo all'estero" si legge su Il Messaggero. Prende maggiormente corpo l'ipotesi Turchia dopo gli ultimi giorni in cui la permanenza a Formello sembrava ormai una scelta presa. Nulla di certo, né meta né periodo, il prossimo mese della Lazio continua ad aleggiare nel limbo dell'attesa. Di certo la decisione andrà presa nei prossimi giorni anche in relazione al fatto che molte squadre di Serie A il proprio ritiro lo hanno già iniziato. Ciò che conta è che, qualsiasi decisione in merito a un'eventuale partenza o meno, la Lazio si prepari al meglio per tornare da protagonista a gennaio.