Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Sarri mai in discussione. Questa squadra…”

Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo
Le parole del patron Lotito all'indomani della splendida vittoria della Lazio contro il Celtic per la qualificazione agli Ottavi di Finale

La Lazio vince e conquista gli Ottavi di Finale di Champions League. Decisiva la doppietta di Immobile nella ripresa, per la felicità dei tifosi e del presidente Lotito. Proprio oggi, il presidente biancoceleste è stato intercettato dai cronisti presenti all'esterno della Camera per commentare l'importante successo. Ma prima, una precisazione: "Sarri non è mai stato in discussione", tiene a precisare il patron.

Queste le sue parole: "Per raggiungere determinati obiettivi bisogna lavorare all'unisono. Dalla società allo staff tecnico, passando per i magazzinieri e i medici. Chiunque è fondamentale. Oltre al risultato, fondamentale, abbiamo visto una squadra viva. Volevo vedere questo: una squadra compatta e determinata, con la giusta ferocia agonistica. Il risultato è l'espressione finale dello spirito con il quale è scesa in campo la squadra. Spero sia il giusto segnale per far capire all'intero club che le condizioni per fare bene ci sono".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.