Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito assicura: “Stefan continuerà a far parte della nostra famiglia”

Lotito
Le parole del presidente Lotito al termine della gara sul futuro in società di Stefan Radu dopo l'addio ai biancocelesti ieri all'Olimpico
redazionecittaceleste

Un pomeriggio intenso, ricco di emozioni e di ricordi. La giornata dell'Olimpico si è aperta con la sfilata degli eroi del 26 maggio davanti a 65mila spettatori. Un record per la stagione della Lazio, che si è ampiamente meritata questa cornice di pubblico. Il protagonista della giornata, però, è Stefan Radu: il capitano senza fascia saluta i tifosi dopo 427 battaglie. Lo striscione della Nord lo commuove nel pre partita: "15 anni di battaglie con l'aquila sul petto. Un combattente, uno di noi. Stefan Radu laziale a vita!". 

Le lacrime non finiscono qui, anzi. Dopo il triplice fischio la lettera dedicata ai tifosi biancocelesti lo commuove, mostrando tutto il suo amore per la Lazio. Molto emozionato anche il presidente Lotito che, nel brindisi post gara in Tribuna Autorità promette: "Non lo abbandoneremo, resterà a far parte della famiglia della Lazio". La proposta è quella di allenare le giovanili: Stefan riflette, ma ciò che contava ieri era salutare al meglio il suo popolo dopo quindici lunghissimi anni. Come ultima volta, non poteva arrivare in maniera migliore: l'ingresso in campo dopo il 3-2 firmato Milinkovic è la ciliegina sulla torta.