Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito ricevuto da Papa Francesco – FOTO

Lazio, Lotito ricevuto da Papa Francesco – FOTO

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a poche ore di distanza dalla sfida contro la Juventus è atteso da Papa Francesco

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 21/11 - L'udienza tra il Santo Padre ed il Presidente Claudio Lotito c'è stata. Un momento solenne, che il patron biancoceleste ha impreziosito con la consegna, a Papa Francesco, di un pallone firmato da tutti i calciatori della rosa biancoceleste. Ecco le immagini del momento.

Lazio, Lotito ricevuto da Papa Francesco – FOTO

Giornata piena in casa Lazio. Oggi pomeriggio alle 18:00 i biancocelesti saranno protagonisti sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma dove sfideranno la Juventus in occasione della giornata numero tredici di Serie A. Prima però, intorno alle 12:00, il presidente Claudio Lotito è atteso da Papa Francesco. Domani, infatti, ci sarà un'importante evento benevolo a Formello e il Santo Padre riceverà in un'udienza privata il patron capitolino che, tuttavia, non sarà da solo ma verrà bensì accompagnato da un ospite d'eccezione. Insieme al numero uno dei capitolini, sarà infatti presente anche Edi Reja. Ex allenatore della Lazio che figurerà tra i protagonisti in occasione dell'evento in questione.

 Claudio Lotito

L'amichevole a Formello

Il giorno dopo il match di campionato che vedrà i biancocelesti ospitare la Vecchia Signora, il quartier generale capitolino ospiterà una lodevole iniziativa chiamata "Fratelli tutti". Evento dove un'amichevole tra la squadra del Papa e la rappresentativa Rom simboleggerà che tra gli uomini non devono esserci confini o distinzioni di alcun tipo. Oltre al commissario tecnico dell'Albania, che per l'occasione sarà l'allenatore della compagine papale, ci sarà anche Maurizio Sarri. Che simbolicamente e per par condicio si accomoderà sulla panchina degli avversari. Insieme a loro in campo anche Ciro Immobile. Attenzione però, non in veste di calciatore, visto che tra l'altro è anche alle prese con un infortunio al polpaccio, ma in qualità di arbitro. Anche lui sarà ricevuto dal Pontefice nel corso del primo pomeriggio.

Il fischio d'inizio

La sfida che si giocherà al Fersini sarà aperta al pubblico a partire dalle 13:00 di domenica 21 novembre, e perciò domani. Il fischio d'inizio, che verrà dato da King Ciro, è previsto per le 14:30. Insomma, un weekend niente male per la Lazio che, in questo momento, è già con la testa alla sfida con la Juventus. Tre punti sarebbero il giusto coronamento di un fine settimana molto importante per i colori biancocelesti e non solo.