Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Nuovo caso Luis Alberto, fuori dai convocati: “Il vento è cambiato”

Luis Alberto
Scoppia un nuovo caso legato al centrocampista spagnolo: Igor Tudor lo esclude dai convocati contro l'Empoli per non essersi allenato bene
Edoardo Pettinelli Redattore 

È scoppiato di nuovo un caso e questa volta Luis Alberto finisce addirittura fuori dai convocati per Lazio-EmpoliIgor Tudor opta per una scelta drastica per motivi comportamentali dello spagnolo. "Non si è allenato bene e il vento è cambiato, così ha deciso Tudor" - fanno trapelare da Formello come riportato da Il Messaggero. Il tecnico croato aveva scelto di schierarlo dopo le dichiarazioni del Mago post-Salernitana che anche la società aveva provato a far rientrare.

La realtà è che già dopo il nervosismo di Monza c'erano state delle scintille tra i due anche nella giornata di venerdì. E la scelta dello spagnolo resta quella comunicata a fine partita contro la Salernitana, con l'idea di dire addio alla Lazio a giugno. C'è il pressing dal Qatar - nella fattispecie da Doha - mentre il Siviglia sarebbe pronto a riportarlo in Spagna, stavolta con un affondo decisivo. Lotito, però, dal canto suo non accetterà la risoluzione e chiede 10-15 milioni per la cessione (il 25% spetta al Liverpool). L'ennesimo caso e l'ennesimo braccio di ferro tra Luis Alberto e la Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.