Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto e Andreas Peirera oggi in vena di nostalgie – SOCIAL

Luis Alberto in azione contro il Cagliari

Giornata di post social in casa Lazio, soprattutto per Luis Alberto e Andres Pereira. I due fantasisti hanno rilasciato sul proprio account Instagram due post, sebbene di diverso tenore

redazionecittaceleste

Giornata di post social in casa Lazio, soprattutto per Luis Alberto e Andres Pereira. I due fantasisti hanno rilasciato sul proprio account Instagram due post, sebbene di diverso tenore ma con lo stesso tema della nostalgia sullo sfondo. Nostalgico l'argentino, con una foto di quando era piccolo, intento a calciare un pallone. La descrizione dell'immagine è nella sua didascalia: "Oggi mi hanno mandato questa foto, innamorato del pallone fin da bambino e sempre con lui sia nel giardino di casa che sul prato dell'Olimpico!". Una passione nata fin dalla tenera età dunque, ma non fa differenza dove si gioca, se nel giardino di casa o all'Olimpico, per Luis Alberto giocare a calcio è l'espressione più bella. In allegato il post.

Lazio, il post di Andreas Pereira

Post, ma di diverso tenore anche se con il comune denominatore della nostalgia, anche per il brasiliano Andrea Pereira. Il calciatore ha postato un video con tutte le sue migliori giocate in carriera, specialmente quando era al Valencia (si intravede anche in compagnia di Simone Zaza nel club spagnolo). "La parola di oggi è positività. Ricordate? Questa squadra riportò il Valencia in Champions League", recita la didascalia, includendo ovviamente anche quando giocava lui. In allegato anche il suo post.