Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Luis Alberto: “Ho conquistato Patricia con una Coca Cola. Siviglia? Macchè, sogno…”

Intervista doppia per Luis e Patricia

Il Mago biancoceleste e la moglie Patrici si raccontano sui social ai followers che li tempestano di domande sulla loro vita privata

redazionecittaceleste

ROMA - Attivissimo con le sue giocate in campo così come con le sue dirette sui social. Luis Alberto insieme alla mogliesi è cimentato anche su Stereo, un'applicazione che permette di interagire con i propri followers, che hanno tempestato la coppia di domande.

LA STORIA D'AMORE CON PATRICIA - Risponde la consorte del Mago: "Siamo sposati da 6 anni, ma stiamo insieme da 10 e abbiamo due bambini e un cane. Il primo passo? Diciamo che è stato un 50%". Luis precisa: "Io ti ho invitato ad uscire, ma sei tu la prima che mi ha parlato. Appena si potrà vogliamo fare un viaggio alle Maldive e a Ibiza senza bambini". Continua Patricia: "A Luis ho detto di essere incinta di Luca con una foto perché era in ritiro".

IL PRIMO INCONTRO"Eravamo a Barcellona, durante la finale di Coppa del Rey fra Siviglia e Atletico Madrid. Io gli ho chiesto una foto come se fossi una fan e lui mi ha offerto una Coca Cola. Ci siamo scambiati il numero di telefono, ma abbiamo iniziato ad uscire quasi due anni dopo".

Luis Alberto in azione contro il Cagliari

MEGLIO UN FIGLIO TIFOSO DELLA ROMA O DEL BETIS? - "Può tifare ciò che vuole, ma credo che sceglierà o il Siviglia o del Cadice, i nonni gli hanno fatto sin da piccoli l'abbonamento per andar a vedere le partite al Sanchez Pizjuan".

I MOMENTI PIU' DURI - "Dal punto di vista personale abbiamo avuto un brutto litigio 5 anni fa, perché non mi rendevo conto di essere diventato padre. Mi ricordo che la nostra relazione ha tremato, ma ne siamo usciti. Quando le critiche sono costruttive le ascolto e non reagisco, ma se le trovo cattive passo al blocco sui social. Trovo da codardi scrivere certe cose da dietro un computer. Mia moglie è il mio pilastro, mi ha aiutato a non perdermi e a concentrarmi sul mio lavoro".

I GOL PIU' BELLI -"La rete più bella quella fatta al derby, la più importante con il Napoli perché ha cambiato il nostro percorso. Sarebbe un sogno terminare la carriera nel Cadice".