Luis Alberto si è congratulato con il Villarreal per la vittoria in Europa League. Nel club spagnolo milita un suo carissimo amico

0317fa99-cd71-41e4-b7a3-c4eb63c24c21

CITTACELESTE TV - Il mago Luis Alberto fa infartare lo studio! - VIDEO

Mentre a Danzica, in Polonia, si giocava la finale di Europa League, a Formello il mister della Lazio, Simone Inzaghi, e il presidente Claudio Lotito, hanno parlato di futuro. La serata ha portato il tecnico a rinnovare fino al 2024. Ora l'allenatore piacentino ma romano d'adozione percepirà 2,2 milioni di euro più bonus per i prossimi tre anni. Questa è una buona notizia anche per i calciatori biancocelesti che si augurano di poter godere di una certa continuità. Tuttavia, mentre le parti erano a cena, molti dei tesserati capitolini hanno dirottato le loro attenzioni verso il tanto atteso ultimo atto della manifestazione continentale. Uno su tutti: Luis Alberto. Il Mago spagnolo si è congratulato con il Villarreal per aver trionfato ai calci di rigore contro il Manchester United. Per quale motivo? E' presto detto. Nella rosa del Sottomarino Giallo c'è il suo amico, ed ex compagno di squadra, Alberto Moreno. A fine match il numero 10 della Lazio gli ha fatto i complimenti utilizzando i propri account social: "Congratulazioni al Villareal per il trofeo. Sono contento soprattutto per mio fratello Alberto Moreno. E' stato un anno difficile che è valso ogni sacrificio".

Villarreal vince Europa League

Luis Alberto
Luis Alberto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti