Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto stasera si sdoppia in TV: ecco di cosa si tratta

Domani sera inizia un programma televisivo che, nel corso delle puntate, avrà come protagonista anche Luis Alberto della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Quest'anno Luis Alberto ha continuato a dimostrare di essere un giocatore fondamentale nei meccanismi di Simone Inzaghi. Con il passare del tempo, l'allenatore piacentino ha saputo ritagliarli un ruolo su misura nel suo 3-5-2. Facendolo passare da seconda punta a trequartista, fino a farlo diventare il perno del centrocampo. L'unica nota negativa, rispetto alla scorsa stagione, è che il Mago non sta trovando la stessa confidenza con gli assist. Tuttavia, il suo bottino in termini di goal è cresciuto ed è stato fondamentale nel cammino. Insieme a Sergej Milinkovic, al suo fianco, e a Lucas Leiva davanti alla difesa, formano il centrocampo più temibile dell'intera Serie A.

Divo del web

Oltre ad essere un calciatore di fama internazionale, la cui ciliegina sulla torta è stata riportare la Lazio in Champions League, il fantasista spagnolo ogni tanto si diverte ad intrattenere i suoi fan. In campo sì, ma anche fuori. L'ex Siviglia infatti, spesso e volentieri si rende protagonista sulla piattaforma social Twitch. La stessa nelle quale, durante una seduta di gaming, si è lasciato scappar via due paroline circa il presidente Claudio Lotito e la scelta di spendere denaro per un aereo privato. Quando invece avrebbe potuto e dovuto pagare alcuni stipendi. Quella, ormai, è acqua passata. E ora il centrocampista della Lazio sta per diventare protagonista in una nuova intrigante avventura.

Ora in TV

Il numero dieci biancoceleste, sarà uno dei personaggi di spicco di MTV Cribs Italia. Programma televisivo che avrà inizio proprio stasera, in concomitanza della sfida della Lazio di Champions League con il Bayern Monaco. Il prodotto televisivo avrò lo scopo di osservare, da dietro le quinte, la quotidianità di alcuni personaggi di spicco del mondo dello spettacolo: dall'intrattenimento fino allo sport. Tra i tanti protagonisti che ogni puntata si susseguiranno, ci sarà anche Luis Alberto. I tifosi della Lazio non vedono l'ora di continuare a conoscere il loro beniamino.