Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Isco va al Siviglia e chiude Luis Alberto: per la Lazio c’è il rischio telenovela

Luis Alberto
Il club andaluso ha ufficializzato l'ex Real Madrid che chiude ogni spazio al Mago: i biancocelesti rischiano di avere una bomba tra le mani

redazionecittaceleste

La Lazio tornerà ad allenarsi sui campi di Formello martedì per preparare la gara con il Bologna, ma la maggior parte degli occhi saranno puntati sul comportamento di Luis Alberto. A maggior ragione ora, con le notizie che arrivano dalla Spagna. Il Siviglia ha ufficializzato Isco, che domani si sottoporrà alle consuete visite mediche. L’arrivo dell’ex Real Madrid di fatto chiude sul nascere, salvo sorprese, il possibile acquisto di Luis Alberto da parte del club andaluso. Sarebbero due doppioni ingombranti: rischioso farli giocare insieme, impensabile tenerne uno in panchina. Le percentuali sul futuro del Mago in questo momento si spostano decisamente verso la permanenza a Formello: il rischio di una nuova telenovela è dietro l’angolo.

Sarri e Luis Alberto

La Lazio è partita per Valladolid lasciando lo spagnolo a casa. Durante la partita la moglie Patricia si è immortalata sui social intenta a vedere il match dei biancocelesti in tv. È lei in questo momento ad agire da portavoce criptica del marito, ben attento però a non apparire in nessuna foto della moglie. Dalla presunta febbre alta all’irritazione della Lazio e soprattutto di Sarri, che insieme alla società ha scelto di lasciare a casa Luis Alberto, il passo è stato breve.

Il desiderio di tornare a casa dello spagnolo, però, ora si scontra con la realtà. Da Siviglia continuavano a negare ogni tipo di interesse, nonostante le interviste con tanto di preghiere della famiglia del Mago. Martedì la Lazio tornerà ad allenarsi e Sarri sarà davanti a una scelta importante. Luis Alberto vuole andar via ma in questi ultimi minuti le possibilità che questo accada sono calate drasticamente vicino allo zero. Tenerlo fuori rosa significherebbe sprecare un patrimonio, farlo giocare controvoglia è un lusso che la Lazio non può permettersi. Lo scorso anno Correa aveva chiesto la cessione e alla prima di campionato andò in tribuna. Bisognerà decidere quale sarà il destino di Luis Alberto: Sarri non ha alcuna intenzione di rivivere i continui battibecchi della scorsa stagione. Il rischio di una nuova telenovela Luis Alberto sembra davvero a un passo.