Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis e Musacchio in campo? Le prossime ore saranno decisive

notizie Lazio: Luis Alberto

Simone Inzaghi utilizzerà il risveglio muscolare di domani mattina per valutare la formazione titolare della Lazio che scenderà in campo contro la Dea

redazionecittaceleste

ROMA - Stando alle parole che lo stesso Simone Inzaghiha rilasciato in conferenza stampa, ci sono ancora dei dubbi su quella che sarà la formazione titolare che domani alle 15:00 scenderà in campo contro l'Atalanta. Negli ultimi giorni le risposte arrivate dagli allenamenti sono state incoraggianti. Almeno per quanto riguarda Luis Alberto. Il Mago, dopo essersi operato di appendicite, è tornato a vedere il campo da protagonista. Ma come ha suggerito il tecnico biancoceleste ai microfoni dei cronisti presenti virtualmente, rientrare in gioco a distanza di dieci giorni da un intervento chirurgico non è facile per nessuno. Discorso diverso per Mateo Musacchio. L'argentino è arrivato per essere una parte integrante del gruppo che ha recentemente perso Luiz Felipe per infortunio. Da quello che si è capito, se l'ex rossonero starà bene farà parte del terzetto tipo.

 Notizie Lazio: Mateo Musacchio

LA PROBABILE FORMAZIONE - In porta senza dubbio ci sarà Pepe Reina. Il suo compagno di reparto, Thomas Strakosha, ha ancora dei problemi fisici e rischia addirittura di doversi operare. Salvo miracoli domani non sarà della sfida. In difesa quindi, alla luce della situazione di Musacchio, il leggero favorito sul centro-destra è Patric. Che dovrebbe comporre il reparto arretrato insieme ad Acerbi, centrale, e Radu, a sinistra. Turno di stop per Hoedt che si accomoderà in panchina. Sulle corsie esterne probabilmente torneranno Lazzari e Marusic con il montenegrino ancora una volta dirottato a destra. Fares e ha disposizione ma sembra aver nuovamente bisogno di tempo. Così come capitan Lulic che si sta lasciando alle spalle un anno travagliato. A centrocampo torna Leiva nel mezzo con a supporto Milinkovic-Savic, mattatore nelle sfide contro i bergamaschi, e Akpa Akpro. Nel caso in cui, però, lo spagnolo non dovesse farcela. Ancora fuori dal giro Pereira che rischia sempre di più di non essere riscattato a fine stagione. Dubbi anche in avanti: Immobile sarà sì il titolare, ma a fianco a lui non si sa ancora se ci giocherà Correa o Muriqi.