Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto: di nuovo sotto la lente di Sarri dopo l’ennesimo forfait

Sarri e Luis Alberto
Neanche una settimana di lavoro e Luis Alberto è di nuovo sotto esame. Non ha convinto il suo forfait di sabato mattina. Ora Sarri monitora

redazionecittaceleste

Neanche una settimana di lavoro e mister Sarri rimette sotto la personale lente d'ingrandimento Luis Alberto. Rientrato sì puntuale nella capitale ma assente nella seduta di sabato mattina. Forfait che ha rievocato in Sarri e nel suo staff vecchi fantasmi. Parlare di caso sarebbe prematuro, visto la presenza dello spagnolo nella seduta pomeridiana, ma le vere risposte il tecnico biancoceleste se le aspetta questa settimana. Oggi riprendono le doppie sedute (in programma anche domani e venerdì) e Sarri si augura di vedere Luis Alberto sempre in campo, senza dolori o mal di pancia. Questa settimana potrebbe essere da spartiacque per la sua stagione, la prossima si dovrebbe partire per il ritiro in Turchia dove si andranno ad aggregare anche Vecino e Milinkovic: i titolari del centrocampo nel quale Luis Alberto auspica di tornare a far parte.

Luis Alberto

Andando a ritroso la gara chiave in negativo, per il Mago spagnolo sembrerebbe essere stata quella di Bergamo. Al Gewiss Stadium Luis Alberto rimane seduto in panchina 90 minuti, Sarri gli preferisce anche Basic (fino a quel momento in fondo nelle gerarchie), la Lazio vince 0-2. Come si legge su Il Messaggero, Luis Alberto lasciò Bergamo con qualche mugugno di troppo. Sempre sul quotidiano, riportata la richiesta di Sarri di vendere a gennaio lo spagnolo, fatta prima di un derby in cui Luis Alberto stesso uscì evidentemente scontento. Lotito, tuttavia, non ha intenzione di venderlo, o meglio svenderlo, e prova a vestire i panni del paciere. Al momento nessun confronto ma ciò che è certo è che una soluzione finale andrà trovata. O arriverà la pace tanto cara al patron Lotito e Luis Alberto dovrà portare la famose "squadra con i soldi" altrettanto cara al presidente.