Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lulic allenatore della Primavera? Lotito ci pensa ma Sanderra…

Lulic
Ci sarebbe stato un incontro a Monaco tra Lulic e Fabiani. Si pensa a un suo ritorno in società. In Germania presenti anche Radu e Parolo
Edoardo Benedetti Redattore 

Hanno cantano e saltato in mezzo ai tifosi tra i locali di Monaco Stefan Radu e Senad Lulic, ha fatto la fila per entrare all'Allianz Arena invece tra i sostenitori Marco Parolo. In Baviera la lazialità è stata tanta e non solo quella portata dai tifosi ma anche da chi la maglia biancoceleste l'ha indossata, sudata e onorato sul campo da gioco. Stando a quanto riportato dal CorSporci sarebbe stato un incontro tra Lulic e il direttore sportivo Fabiani nel ritiro della Lazio a Monaco.

Incontro svolto davanti a occhi indiscreti e che sarebbe servito per sondare la disponibilità dell’ex capitano biancoceleste a rientrare in società come allenatore delle giovanili. Nelle idee del club Lulic potrebbe subentrare a Sanderra, attuale allenatore della Primavera. Tuttavia le valutazioni andranno fatte con estrema attenzione anche perché Sanderra sta facendo più che bene. Dopo aver centrato la promozione nella scorsa stagione la sua Lazio, partita con l'obiettivo di mantenere la categoria, è terza in classifica con 41 punti raccolti dopo 24 giornate.

Se dovesse dunque centrare i play-off, a meno che non decida lui di salutare Formello, sarebbe al quanto strano vederlo sostituire. Lulic nel 2022 ha fatto il corso per acquisire il patentino Uefa A insieme a Parolo. Potrebbe dunque partire anche da una giovanile da far crescere, come sta facendo Rocchi con l'Under-14. Lulic comunque non avrebbe dato una risposta, potrebbe esserci un aggiornamento nelle prossime settimane.

Un sì, per quanto l'ex capitano sia legato alla Lazio e ai suoi tifosi, non è scontata. Riflette sul futuro. Il presidente Lotito aveva pensato a Radu come club manager in estate. Ha deciso di godersi la libertà fino a giugno, poi penserà al da farsi. Anche Parolo continua a mostrare il suo amore per la Lazio. Chissà che Lotito non pensi di riaccogliere tutti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.