Intervenuto ai microfoni dell'Ansa Giovanni Malagò ha detto la sua sull’ipotesi di un decreto legge per istituire un’agenzia di controllo economico-finanziario sui club non solo di calcio ma anche di basket. Il numero uno del Coni ha poi sottolineando come il Ministro dello Sport, Abodi, sia riuscito a mettere d'accordo per la prima volta il numero uno della FIGC Gravina e quello della Lazio Lotito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Malagò: “Abodi? Passerà alla storia. Ha messo d’accordo Gravina e Lotito”
Intervenuto ai microfoni di Ansa il numero uno del Coni ha parlato del Ministro dello Sport e del suo ruolo nella tregua tra Gravina e Lotito
"Autonomia dello sport violata al 100%. Se si ritiene che vadano fatte cose diverse per migliorare allora è giusto, ma andavano trovati tempi diversi. In realtà potrebbe riguardare tutti gli sport. Ma è stata gestita male, noi del Coni non siamo stati informati, dunque tempi e modi sono sbagliati. Siamo tutti sconcertati: Abodi è riuscito a mettere d’accordo per una volta Gravina e Lotito, passerà alla storia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA