Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Mancini: “Immobile non è il problema. Zaccagni? Se continua così…”

Immobile e Mancini
Nel corso dell'evento per il rinnovo dell'accordo tra la Tim e la Nazionale il ct Roberto Mancini ha parlato di Immobile e di Mattia Zaccagni

redazionecittaceleste

Anche nella partita di ieri Mattia Zaccagni si è rivelato uomo in più nella squadra di Sarri. Il gol del vantaggio firmato da Pedro nasce dell'ennesima giocata prestigiosa della sua meravigliosa annata. Miglior marcatore della Lazio in Serie A in questa stagione al pari di Immobile e miglior realizzatore italiano in campionato. Rimangono ancora tanti gli interrogativi sulla sua mancata chiamata in Nazionale. Se per quella di Immobile l'infortunio è l'ovvia spiegazione, per quella di Zaccagni, così come di Casale, i dubbi sono ancora tanti. Nella giornata di ieri il ct Roberto Mancini, in occasione del rinnovo dell'accordo tra la Tim e la Nazionale ha parlato sia di Immobile, che ovviamente della mancata convocazione di Zaccagni: per il quale le porte di Coverciano rimangono comunque aperte. Di seguito l'intervento del commissario tecnico della Nazionale.

"Ho detto che seguiamo tanti giocatori, ma se riusciamo a prenderli dalla Serie A siamo più felici. Il rientro di Immobile? Non è lui il problema, nelle ultime convocazioni è sempre stato infortunato, altrimenti ci sarebbe stato. L'abbiamo fatto debuttare noi, il che vuol dire che ci crediamo. Ci sono delle motivazioni per la mancata chiamata, se è un giocatore è bravo io non mi diverto a non chiamarlo".