Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Marchegiani e Couto tornano a Formello: il motivo
Giornata speciale al Lazio Training Center di Formello, dove due volti noti biancocelesti hanno fatto ritorno nella giornata di oggi. Parliamo di Luca Marchegiani e Fernando Couto, due dei protagonisti della leggendaria Lazio di Sven-Goran Eriksson in grado di vincere il secondo e ultimo Scudetto nella stagione 1999/2000. Oltre due mesi, presso la Casina di Macchia Madama, era andato in scena l'evento celebrativo per il venticinquennale di quel titolo conquistato in quel folle 14 maggio.
In occasione di questa speciale ricorrenza, Calciatori Panini e la Lazio hanno ideato una collaborazione che ha dato vita al "Lazio 1999-2000 Lo Scudetto dei Sogni - Celebration Box Panini", un esclusivo cofanetto in tiratura limitata per celebrare lo Scudetto biancoceleste e i suoi protagonisti assoluti. Con l'occasione, inoltre, Panini ha arricchito questa speciale celebrazione con una serie di interviste a grandi campioni di quella gloriosa compagine, come già fatto con Marcelo Salas e non solo.
Stavolta è stato proprio il turno di Marchegiani e Couto, ritratti in uno scatto pubblicato proprio da Panini sul proprio account Instagram, attraverso le proprie stories, poi ricondivise dalla stessa società biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


