news

Lazio, Marcos Antonio è in volo per raggiungere l’Italia – FOTO

Marcos Antonio
Il calciatore brasiliano è atteso nelle prime ore delle mattina a Roma, intanto diversi biancocelesti si godono le vacanze: tornano a luglio

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:03 - Marcos Antonio, come testimoniato dalla storia postata sul proprio account Instagram, è in questo momento in volo per raggiungere l'Italia. È atteso a Roma infatti domani alle 07:10, martedì svolgerà invece le visite mediche.

Marcos Antonio su Instagram

Marcos Antonio su Instagram

Dopo una stagione di fatiche, è finalmente arrivato il momento delle vacanze per i calciatori della Lazio. Poi, a inizio luglio, tutti a Roma per le visite mediche di rito e la partenza per Auronzo di Cadore. Tutti, o quasi. Godranno infatti di qualche giorno di riposo in più i calciatori che sono stati impegnati fino a pochi giorni fa con le rispettive nazionali: si aggregheranno alla rosa direttamente durante il ritiro. Chi invece arriverà già domani a Roma è il primo acquisto dell’estate biancoceleste, Marcos Antonio. Il centrocampista è in patria, in Brasile, e arriverà in città nelle primissime ore della mattina, per recarsi poi immediatamente nella clinica di riferimento biancoceleste per le viste mediche.

Milinkovic

Rimarranno invece in vacanza gli altri biancocelesti. Vacanze in Turchia, sul Mar Egeo, per Milinkovic per esempio. Il Sergente si concede a rapide apparizioni sui social in compagnia di Natalija mentre si ricarica nel lussuoso hotel a cinque stelle Titanic Deluxe a Bodrum. Il capitano Ciro Immobile è in Sardegna, a pochi chilometri Cagliari, diviso tra allenamenti e famiglia. Si è lasciato immortalare dalla moglie Jessica, in attesa del quarto figlio, sotterrato nella sabbia da Michela, Giorgia e Mattia. Ha scelto l’Italia anche Francesco Acerbi, da poco papà, che si riposerà prima a Forte dei Marmi e poi a Milano Marittima.

Vacanze on the road per Cataldi: prima il mare della Puglia, poi un viaggio in Inghilterra e quindi divertimento a Vallelunga, in pista. Tanti poi i calciatori della Lazio in Spagna, a partire dal portiere Reina. Anche Zaccagni è nel paese iberico, in barca tra Ibiza e Formentera, così come Luis Alberto che si è lasciato immortalare con Alberto Moreno e Pau Torres del Villarreal. Infine, non mancano anche mete oltreoceano. Sono infatti alle Hawaii i due spagnoli Pedro e Patric, entrambi in attesa di rientrare a Roma nei prossimi giorni.