Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, durante la trasmissione Campioni del Mondo su Rai Radio Due e condotta da Marco Lollobrigida interviene sulla situazione in casa Lazio e in particolare sulle polemiche legate a Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Se il ciclo di Immobile è finito? Non vedo in giro altri centravanti altri forti come lui. Certo, non è più nel pieno della freschezza. Se fosse supportato da altri giocatori che costringano gli avversari a non concentrarsi su di lui, potrebbe ancora dare il suo rendimento, ma ha sempre 34 anni”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Marocchino: “Immobile mal supportato”. Graziani: “Mi chiedo perché…”
Le parole sul capitano biancoceleste dei due ex calciatori durante Campioni del Mondo, trasmissione di Rai Radio Due condotta da Lollobrigida
Anche Ciccio Graziani interviene a dire la sua: “Perché Sarri non fa giocare Castellanos in coppia con Immobile? Potrebbe essere una soluzione per fare più gol. Con i cinque cambi si può cambiare anche modulo a gara in corso”. Domanda, questa, a cui Sarri però ha già risposto più volte. Netta quella nel post gara di Bayern Monaco-Lazio: “Cambio di modulo? Neanche per sogno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA