Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Marsiglia, arrivano aggiornamenti sulla vendita dei biglietti: i dettagli

tifosi Lazio

Due novità per quanto riguarda i tagliandi per il terzo match di Europa League della stagione: una riguarda anche i ticket già venduti

redazionecittaceleste

Mancano circa ventiquattro ore al fischio di inizio della terza partita del girone di Europa League dei biancocelesti. La Lazio ospiterà domani, alle 18:45 e allo stadio Olimpico, il Marsiglia di Sampaoli. In palio tre punti fondamentali per proseguire il cammino nella competizione europea. Sarà infatti una gara tra le due squadre che forse, nel momento del sorteggio, erano considerate le favorite del girone ma che, in queste prime due giornate, hanno perso alcuni punti per la strada. Per questo, considerando anche l’evidente vantaggio di arrivare al primo posto, sarà fondamentale per i biancocelesti portare a casa la vittoria. Intanto, però, la società capitolina ha diffuso due importanti aggiornamenti sulla vendita dei biglietti.

Lazio-Inter, i tifosi

Chiuso un settore

La prima novità, che coinvolge anche chi ha già acquistato i tagliandi, riguarda la chiusura di uno dei settori dello stadio Olimpico. Nonostante ai tifosi transalpini sia stata impedita la trasferta in Italia, infatti, la società ha deciso di chiudere ugualmente la Curva Sud, per la quale erano inizialmente disponibili i biglietti. Di seguito il comunicato dei biancocelesti, che spiegano anche cosa accadrà con i tagliandi già emessi. “La S.S. Lazio comunica di aver chiuso alle vendite il settore della Curva Sud per la prossima gara di UELcon l'O. Marsiglia di giovedì 21 ottobre.Tutti coloro che avessero acquistato un tagliando del settore, verranno fatti accomodare con un segnaposto al Distinto Sud Est”.

Riapre un punto vendita

La seconda novità riguarda invece una riapertura. E, nello specifico, quella della biglietteria presso l’ex ostello della gioventù che, come di consueto, sarà attiva solo nel giorno della gara. Questo il comunicato della Lazio. “La S.S. Lazio comunica che, da questa gara verrà riattivata la biglietteria vicino allo stadio in viale delleolimpiadi 61 - ex ostello della gioventù. Lo sportello sarà aperto sempre e solo il giorno della gara domanidalle ore 14:30 alle 18:30.La sola modalità di vendita attualmente autorizzata è digitale tramite e-mail del tifoso. Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potrà presentare ai controllitramite il proprio telefono cellulare”.