Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Marsiglia, ecco dove vedere il match di Europa League

lazio marsiglia

Ancora poche ore e la Lazio giocherà contro il Marsiglia in Europa League. Ecco dove sarà visibile l'incontro

redazionecittaceleste

Questo pomeriggio Lazio e Marsiglia si giocheranno una bella fetta del loro cammino in competizioni continentali. In questo momento il Gruppo E vede in testa il Galatasaray a  quota 4 punti. Seguito di biancocelesti a 3 e dai francesi a 2. Chiudere il raggruppamento la Lokomotiv Mosca ancorata ad un punto. Il match dell'Olimpico si disputerà a partire dalle 18:45, mentre le altre due avversarie in Europa League chiuderanno il proprio girone d'andata nel consueto turno serale delle 21:00. Chiaro, però, che una sconfitta rischierebbe di compromettere l'avventura di Maurizio Sarri oppure di Jorge Sampaoli. Due tecnici che in questo torneo possono dire la loro fino in fondo. Doveroso ricordare che solo le prime classificate potranno accedere alla fase successiva. Le seconde di ogni girone, invece, andranno a giocare gli spareggi con chi retrocederà dalla Champions League. Possibilità di rimanere in Europa anche per le terze classificate, visto che andranno a giocarsi un posto per la Conference League. Ultima competizione ufficiale UEFA in ordine di nascita.

Lazio-Marsiglia

L'incontro

Per la sfida della Capitale il mister ha già in mente quella che potrebbe essere la probabile formazione. Thomas Strakosha si appresa a tornare tra i pali dal primo minuto, davanti a lui probabili conferme per Luiz Felipe e Francesco Acerbi. Entrambi squalificati e indisponibili in Serie A. Sugli esterni, invece, dovrebbero giocare Manuel Lazzari a destra e il solito Elseid Hysaj a sinistra. Mini rivoluzione a centrocampo piuttosto, dove l'unico titolare confermato dovrebbe essere Luis Alberto. Con lui Danilo Cataldi in cabina di regina e Jean Daniel Akpa Akpro al posto del Sergente. Straordinari per Ciro Immobile al centro del tridente offensivo. Al suo fianco vanno verso la titolarità Felipe Anderson e, in un certo senso a sorpresa, Mattia Zaccagni.

Dove vedere il match

Come detto l'incontro si disputerà a partire dalle ore 18:45 e sarà godibile direttamente presso lo Stadio Olimpico della Capitale. Per chi non potrà seguire la sfida dal vivo, le uniche alternative sono vedere il match in diretta su i canali di Sky Sport o su DAZN. Lazio-Marsiglia non sarà quindi visibile in chiaro su TV8. Canale che trasmetterà la sfida del Napoli contro il Legia Varsavia delle 21:00.