Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Marsiglia, Strakosha: ”Mai visto un impegno simile in dieci anni qui”

Thomas Strakosha

Le parole del biancoceleste, intervenuto al termine del match contro i transalpini dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Finisce 0-0 allo stadio Olimpico tra Lazio e Marsiglia. I biancocelesti, dopo un primo tempo un po' sottotono, scendono in campo con un altro piglio nella seconda frazione ma tra sfortuna e imprecisione non riescono a portare a casa i tre punti. Fondamentale, allora, la partita in Francia tra due settimane. Intanto, al termine del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società Thomas Strakosha. Di seguito le sue parole.

Lazio-Marsiglia

Per quanto fatto in campo questo pareggio ci sta stretto. Nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere, ma Pau Lopez e la difesa avversaria sono stati bravi. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno: stiamo facendo buone cose. Dobbiamo migliorare ancora, ma il tempo è con noi e arriveranno i buoni risultatiNel primo tempo loro hanno corso tanto, trovavamo poco Danilo (Cataldi, NdR). Appena lo abbiamo trovato li abbiamo messi in difficoltà. Danilo è stato tra i migliori in campo per me, aiuta la squadra e merita tutto quanto gli sta succedendo.

Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, come con i nerazzurri: si vede che ci porta fortuna. Però dobbiamo imparare a non regalare più la prima frazione di gioco agliavversari. Siamo tuti giocatori importanti: mi alleno ogni giorno con loro e vedo quanto danno. In dieci anni alla Lazio ho visto poche volte un impegno simile. Chiunque gioca, dà molto alla squadra: penso che il mister possa esserne contento”.