Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Marsiglia, Zaccagni: ”Avremmo meritato il goal nel secondo tempo”

Mattia Zaccagni

Le parole del biancoceleste, intervenuto al termine del match contro i transalpini dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Bicchiere mezzo pieno, in attesa del match di questa sera tra Galatasaray e Lokomotiv, dopo la reazione del secondo tempo dei biancocelesti. Ma l'assalto finale non basta e all'Olimpico tra Lazio e Marsiglia il risultato finale è di 0-0. A prescindere dal risultato che maturerà questa sera, allora, diventa fondamentale l'impegno tra due settimane in terra francese.

Lazio-Marsiglia

Se la Lazio vorrà portare a casa la qualificazione, sarà fondamentale vincere e staccare definitivamente i francesi al Velodrome, per poi giocarsi le proprie occasioni nelle ultime due giornate. Ma, intanto, al termine del match di oggi è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole.

Abbiamo affrontato una grande squadra, ci abbiamo messo un po’ a trovare le distanze giuste. Nel secondo tempo c’è stata tanta intensità e siamo andati spesso a concludere, peccato non aver trovato il goal. Siamo stati bravi nella seconda frazione ad andare a coprire le zone giuste del campo e a rimediare agli errori del primo tempo. Tornare a Verona sarà una grande emozione, sono stato lì 8 anni. Mi farà piacere salutare chi mi ha accompagnato in questo percorso e sarà bello tornarci”.