Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marusic: “Sappiamo come giocano. Abbiamo preparato bene la gara”

Adam Marusic
Le parole di Adam Marusic in conferenza stampa in vista della sfida tra Sturm Graz e Lazio, valida per la terza giornata del gruppo F

redazionecittaceleste

La Lazio è pronta per la prossima sfida di Europa League. I biancocelesti domani alle 18:45 scenderanno in campo a Graz contro lo Sturm in quella che sarà una gara determinante per le sorti del gruppo F. Dopo la buona partenza col Feyenoord, il club capitolino è crollato col Midtjylland. Un passo falso clamoroso e inaspettato che ha rischiato di far scattare una crisi, ma i due poker contro Cremonese e Spezia hanno fatto rientrare l'allarme. Ora però servirà una conferma anche in Europa e Sarri vorrà trovarla proprio in Austria. Intanto ecco come dopo il tecnico ha presentato il match in conferenza stampa anche Adam Marusic.

Domani promettete che non ci saranno sorprese come in Danimarca?

"Dopo l'ultima sconfitta domani sicuramente vogliamo dare tutto per vincere la partita".

Che succede in queste partite...

"Dobbiamo migliorare nell'approccio. Speriamo che non succeda più".

Ormai ti senti un terzino sinistro?

"Adesso mi sento meglio dopo un anno da terzino sinistro, pure due anni fa ci ho giocato come quinto, ma per me è lo stesso. Ora mi sono adattato anche su questa fascia".

Ilzer ha detto che Lazzari è il suo terzino ideale. Che deve fare Marusic per convincerlo del contrario?

"Lazzari è un grande giocatore ha passato questo infortunio, ma ora sta bene. Io devo continuare così e non voglio fare altro e vediamo domani che succede...".

C'è voglia di riscatto in te quando senti dire che alla rosa manca un terzino sinistro?

"Sì, si parla tanto di questo terzino sinistro, ma io faccio sempre il mio lavoro dando il massimo in campo. Mi sento bene fisicamente e darò tutto per i miei compagni e alla fine vedremo".

Che partite avete visto dello Sturm Graz?

"Negli ultimi due giorni abbiamo visto due partite dello Sturm. Sappiamo come giocano e abbiamo preparato bene questa partita. Sappiamo cosa aspettarci in campo".

Ti immaginavi questo percorso con la Lazio? E qual è il tuo obiettivo?

"Mi mancano mi pare quindici partite per arrivare a 200 gare con la Lazio e sono molto contento. Il mio obiettivo era restare più a lungo possibile, ma non pensavo così tanto".

In cosa insiste Sarri per farvi migliorare?

"Siamo migliorati tanto in fase difensiva perché ci stiamo lavorando tanto col mister. Abbiamo iniziato bene quest'anno e dobbiamo continuare così".