Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Mattei: ‘Mi preoccupa il silenzio della società. Sarri non sapeva tutto”
Stefano Mattei, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della vicenda sul mercato di cui si sta parlando nelle ultime ore . Di seguito le sue dichiarazioni:
“Lo dicevo da tempo: la Lazio viaggiava su ritmi economici insostenibili per questa società, sapevo che presto i nodi sarebbero venuti al pettini e sottolineavo anche che alcune società emergenti stavano per superare la Lazio. Ora siamo qui a discutere di una situazione che sembra difficile da risolvere e preoccupante è il silenzio della società. La tempistica della campagna abbonamenti sarebbe da rivedere. Adesso non resta che attendere, con la speranza che qualcuno da Formello faccia chiarezza con i tifosi".
"Sarri non sta valutando la situazione relativa al mercato, ma starà pensando ''all'inganno'' con cui è stato contattato per tornare. Lui sapeva che a Formello pioveva ma non poteva immaginare grandinasse. Sapeva quindi delle difficoltà che c’erano ma non di tutto ciò che blocca il mercato. Ora come reagirà? Accetterà ancora di essere ‘ingannato’? Per la seconda volta?".
"Lotito ha detto che non bisogna comprare ma sfoltire una rosa affollata, soprattutto ora che non ci sono le coppe, e si era detto disponibile a mettere dei soldi qualora sarebbero serviti: allora sarebbe importante vedergli mettere questi soldi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA