Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mauri: “Inter favorita ma la Lazio saprà metterla in difficoltà. Felipe…”

Mauri
Intervenuto ai microfoni di TvPlay l'ex biancoceleste Stefano Mauri ha detto la sua in vista della semifinale di Supercoppa contro l'Inter

Sfida proibitiva da giocarsi con la giusta cattiveria: è stato chiaro mister Sarri alla viglia della semifinale di Supercoppa della sua Lazio. Contro la squadra più forte d'Italia servirà una prova maiuscola da parte di una squadra intenzionata comunque a giocarsi le sue carte. Chi contro l'Inter in Supercoppa ha gioito è Stefano Mauri che, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ha detto la sua in vista della partita.

"Sono riuscito a vincere la Supercoppa contro l’Inter a Pechino, è stata un’emozione particolare ma ci hanno massacrato per 90 minuti tenendoci nella nostra area di rigore poi abbiamo vinto 2-1. Domani l’Inter parte nettamente favorita perché ha la squadra più forte l’ha dimostrata in campionato, è però una partita secca e credo che la Lazio creare qualche difficoltà.

Secondo me Felipe Anderson ha le qualità per giocare nella Juventus, è un titolarissimo della Lazio e l’unico difetto è la mancanza di continuità nelle prestazioni. Sinceramente però non saprei dove collocarlo nel modulo di Allegri, ora sta trattando il rinnovo ma non si sa ancora se lo accetterà e attenzione anche alle sirene arabe".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.