Come reso noto dalla società, attraverso il proprio sito ufficiale, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato celebrano la Lazio con una medaglia speciale per il 50° anniversario dalla vittoria del primo Scudetto nel '74. La tiratura sarà di 1974 pezzi per rievocare l'anno della vittoria del titolo biancoceleste. Un vero pezzo da collezione per tutti i tifosi biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, coniata la medaglia celebrativa del 50° anniversario Scudetto: i dettagli
Coniata una medaglia celebrativa per onorare il 50° anniversario dalla vittoria dello storico scudetto della Lazio di Maestrelli del 1974
Sul dritto della medaglia figurano gli anni 1973-1974 e 2022-23 più i loghi della società capitolina. Sullo sfondo sono incisi i nomi degli 11 calciatori, dell'allenatore Maestrelli e del vice Lovati. Sul rovescio, invece, una foto di squadra dei protagonisti della cavalcata Scudetto, arricchita dalla dicitura 'anniversario' con il numero 50. La medaglia è ordinabile dal 13 maggio e sarà acquistabile dal 26 maggio anche nei punti vendita ufficiali del club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA