Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, per i membri della polisportiva sconti in distinti Sud-Est

Tifoseria
Bella iniziativa della società biancoceleste che, per i membri della polisportiva laziale, ha previsto degli sconti nei distinti Sud-Est

redazionecittaceleste

La vendita degli abbonamenti procede a ottimo ritmo e quota 20 mila si avvicina. Ad oggi sono 18.500 le tessere staccate, con la Curva Nord che viaggia verso il tutto esaurito. La Lazio però, è giusto ricordarlo, non è solo calcio. Seguendo la volontà dei suoi fondatori nel corso degli anni sono state istituite diverse sezioni facendo della Lazio la più grande polisportiva d'Europa oltre che la più antica. Le sezioni che portano il nome della Lazio sono circa 80 e spazia dal basket alla pallanuoto passando anche per le più particolari come quella degli scacchi e il paracadutismo. Dunque di qualsiasi sport si parli la Lazio ha la sua rappresentativa. La società ha deciso allora di agevolare, come accade per le altre polisportive d'Europa, l'ingresso allo stadio per i membri e gli atleti delle altre sezioni sportive biancocelesti.

tifosi

Distinti Sud-Est

Un settore è stato riservato per l'agevolazione dei vari atleti biancocelesti. Si tratta dei distinti Sud-Est. In questa porzione di stadio infatti è previsto un forte sconto per i membri della polisportiva. Un'iniziativa bella da parte della società nel tentativo di creare coesione tra i vari atleti biancocelesti. In vista di un campionato impegnativo visto i numerosi impegni ravvicinati, complice il mondiale che inizierà a novembre, l'alta affluenza allo stadio sarà un fattore determinante per dare la spinta ai ragazzi di mister Sarri. 

 

Chiamati a raccolta

A gran voce durante la presentazione della squadra ad Auronzo di Cadore e non solo Sarri, Immobile e tutti i componenti della rosa hanno chiamato a raccolta i tifosi allo stadio. I tifosi stanno rispondendo giorno dopo giorno presente per spingere con il loro tifo appassionato e sensazionale i ragazzi guidati dal Comandante. In attesa di scoprire la cifra finale degli abbonamenti la società sta anche meditando anche di fare un abbonamento specifico per le tre gara casalinghe di Europa League.