La Lazio fa gruppo e riparte dall'1-3 in casa del Cagliari. Una vittoria importante e quanto mai necessaria per riprendere il cammino verso la zona Champions. In un pomeriggio in cui Immobile realizza il 200° gol in Serie A e Sarri trova risposte importanti anche da Felipe Anderson, autore del terzo gol. La settimana che ha accompagnato la Lazio all'appuntamento è stata complicata. La sconfitta di Bergamo aveva tolto entusiasmo, rimesso tutti sull'attenti e in bilico il tecnico toscano d'adozione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il messaggio chiaro di Sarri: “Dicono che siamo in difficoltà ma…”
Il tecnico biancoceleste è tornato a esprimersi e ad analizzare il momento della sua squadra dopo la vittoria all'Unipol Domus di Cagliari
A fine gara, però, è chiaro il messaggio di Sarri che guarda il bicchiere mezzo pieno. “Nelle ultime sette gare abbiamo fatto sedici puntieppure ci indicano sempre come una squadra in difficoltà. Poi ci sono state brutte prestazioni e un inizio sbagliato, ma l’anno scorso siamo usciti in Europa League e ora siamo avanti in Champions, senza considerare la semifinale di Coppa Italia” - il messaggio dell'allenatore in conferenza stampa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA