Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, l’AIA boccia Di Bello: previsto almeno un mese di stop

Di Bello
Il designatore Rocchi ha bocciato l'operato di Marco Di Bello in Lazio-Milan: il fischietto pugliese non arbitrerà in A almeno per un mese
Stefania Palminteri Redattore 

La surreale conduzione arbitrale di Marco Di Bello non è passata inosservata agli occhi dell'AIA. Il suo operato in Lazio-Milan fa discutere e ha mandato su tutte le furie la società biancoceleste, pronta a prendere provvedimenti. Nella cornice dell'Olimpico è il direttore di gara a prendersi la scena di una partita nervosa e alimentata da un metro arbitrale che ha pochi precedenti.

Il designatore Gianluca Rocchi ha bocciato la condotta del fischietto pugliese, che difficilmente arbitrerà una partita di Serie A per almeno un mese. Ciò che l'AIA non ha apprezzato è soprattutto la gestione generale e disciplinare della sfida, mentre conviene sul mancato fischio del contatto Castellanos-Maignan. Di Bello sconterà almeno tre turni di stop, poi dovrebbe ripartire dalla Serie B o dalla Sala Var di Lissone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.