Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Gila a LSC: “Sono stati giorni difficili. Vincere oggi…”

Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dal fischio di inizio del match
Stefania Palminteri Redattore 

Tutto pronto allo stadio Olimpico per la gara tra Lazio e Milan. I biancocelesti sono chiamati a cancellare la disastrosa prestazione di Firenze per cercare di rimanere aggrappati al treno europeo e provare a sfruttare i tanti scontri diretti in programma durante la giornata di campionato. Allo stesso tempo, occorre ritrovare convinzione per proiettarsi al meglio alla gara di martedì in Baviera col Bayern Monaco. Proprio per presentare il match, prima del fischio di inizio è intervenuto Mario Gila ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Queste le sue parole: "Sono stati giorni difficili quelli dopo la sconfitta di Firenze. Possiamo dare molto di più, ne siamo consapevoli. Oggi abbiamo un'occasione importante per recuperare la fiducia, sia in campionato che per la Champions. Oggi servirà una Lazio impeccabile, sia davanti che dietro. Bisogna giocare con cattiveria, avremo le nostre possibilità, questo è certo. Vincere oggi aiuterebbe anche in vista del match contro il Bayern: vogliamo arrivarci con la giusta tensione mentale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.