La Lazio si appresta a scendere in campo questa sera contro il Milan. Una sfida delicata, da non sbagliare per i biancocelesti, dopo le sconfitte contro Bologna e Fiorentina. La Champions rimane un obiettivo, ma la classifica si è complicata molto. Questa sera, per giunta, ci sarà davanti uno degli avversari più difficili di tutto il campionato. I precedenti totali vedono in netto vantaggio i rossoneri, ma all'Olimpico in Serie A il bilancio è equilibrato.
news
Lazio-Milan, tutti i numeri delle sfide giocate all’Olimpico
Su 80 sfide, infatti, lo score recita 21 vittorie biancocelesti, 23 per il Milan e 36 pareggi. In vantaggio la Lazio per quanto riguarda le reti realizzate nei confronti giocati nella Capitale: 108 a 94. L'ultimo match disputato all'Olimpico ha visto poi la squadra di Sarri trionfare in maniera netta per 4-0 nel gennaio del 2023 grazie alle reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson. Fatta eccezione per il serbo, partito in estate, tutti e tre i marcatori saranno presenti dal primo minuto questa sera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA