Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Sarri a Dazn: “Le scelte? Riposi forzati. Vecino e Zaccagni…”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico pochi minuti prima del fischio d'inizio del match
Edoardo Benedetti Redattore 

Cancellare la bruttissima sconfitta con la Fiorentina e proiettarsi al meglio verso la sfida di martedì prossimo in Baviera. Gli imperativi in casa Lazio sono chiari, senza dimenticare che la sfida che prenderà il via tra pochi minuti contro il Milan avrà anche un altissimo peso specifico in chiave corsa all'Europa. Proprio per presentare la gara tra biancocelesti e rossoneri è intervenuto, prima del fischio di inizio del match, Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

“La squadra ha fatto un periodo ininterrotto di partite, c'è stanchezza mentale e fisica e quindi stasera abbiamo fatto altre scelte. Abbiamo dovuto far riposare per forza qualcuno, la squadra ha dato segnali di stanchezza. Abbiamo accelerato i recuperi: né Vecino né Zaccagni sono al 100% ma dobbiamo far riposare certi giocatori. La cena? Ho capito la necessità della squadra di allenarsi meno, erano stanchi e invece di un doppio allenamento abbiamo fatto un allenamento solo e poi siamo andati a cena”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.