Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Tare: “Oggi una finale: dobbiamo vincere”

Il commento del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, prima della sfida di campionato contro il Milan

redazionecittaceleste

La tensione è tanta allo Stadio Olimpico di Roma: la sfida tra la Lazio e Milan vale una finale. E come tale dev'essere vinta. Questo è il pensiero del direttore sportivo del club capitolino, Igli Tare. Ecco le parole che il DS ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida di cartello della trentatreesima giornata di Serie A:

"Oggi per noi è come una finale. Le finali si devono vincere, non basta giocarle. Dopo la sconfitta di Napoli, abbiamo un’ultima spiaggia e dobbiamo pensare a vincere. Con la Juventus, a tratti, abbiamo giocato bene. Riuscendo ad andare in vantaggio, ma poi siamo crollati. Con l’Internazionale abbiamo perso meritatamente. A Napoli la partita è stata indirizzata dai i primi due gol e da quei due episodi".

Anche il suo corrispettivo rossonero, Frederick Massara, ha parlato del match a ridosso del calcio d'avvio: "Siamo molti concentrati, è uno scontro diretto per un finale di stagione avvincente che siamo felici di giocare contro squadre forti come noi. Indagine Uefa per Ibrahimovic? E’ una cosa della quale prenderemo atto qualora ci venisse notificata ma non ci preoccupa assolutamente".