news

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: dentro Theo e Lulic. Mandzukic prima punta

Il momento della verità per la Lazio è arrivato, l'esito della sfida con il Milan potrebbe cambiare la stagione: ecco le formazioni ufficiali

redazionecittaceleste

Tutto pronto per il fischio d'inizio dell'ultimo turno di campionato valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Le danze sono state aperte sabato pomeriggio dal Genoa che, nel derby ligure con lo Spezia, ha ottenuto altri tre punti importanti in chiave salvezza. Dopo di loro, trionfi di tutto rispetto anche il Crotone, che si è imposto in casa del Parma, e per l'Udinese che dopo aver battuto in trasferta il Benevento si è sentito con un piede e mezzo ancora nel massimo campionato. Bene anche il Sassuolo che dopo ave vinto contro la Sampdoria è tornato a mettere nel mirino la Roma e un posto per l'Europa League.

Brutto scivolone per i giallorossi che, in casa del Cagliari, sono andati a perdere amaramente. La Champions League è ormai un miraggio lontano per loro, così come rischia di esserlo per la Juventus. Altra battuta d'arresto per i bianconeri che, contro la Fiorentina, non sono andati oltre il pari. Vittoria di giustezza dell'Internazionale che, invece, ha battuto in extremis l'Hellas Verona. Lo scudetto ormai sembra affare solo ed esclusivamente dei nerazzurri. La prima compagine ad inseguire i meneghini è l'Atalanta. La Dea si conferma in arrestabile: nemmeno il Bologna ha potuto fermare la schiacciasassi bergamasca.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Milan

I nerazzurri ora sono secondi in classifica, ovviamente in attesa di scoprire l'esito della sfida tra la Lazio e il Milan in programma questa sera alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico della Capitale. Manca davvero poco al fischio d'inizio, nell'attesa, i due tecnici hanno diramato le formazioni ufficiali. Ecco le scelte di Simone Inzaghi e di Stefano Pioli per l'incontro di cartello che chiuderà il turno in questione:

LAZIO (3-5-2)

Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

ALL: Simone Inzaghi

MILAN ( 4-2-3-1)

G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelmaekers, Calhanoglou, Rebic; Mandzukic.

ALL: Stefano Pioli