Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic punta l’Atalanta: è la vittima preferita del Sergente

Sergej Milinkovic-Savic
Il serbo scalda il motore per la sfida contro la Dea, la sua vittima preferita in Serie A con 5 gol segnati dal suo approdo nella Capitale

redazionecittaceleste

La Lazio prepara lo spareggio Champions contro l'Atalanta. All'andata Zaccagni e Felipe Anderson stesero la formazione bergamasca al Gewiss Stadium, dopo una prestazione sontuosa in trasferta. Domani invece ad illuminare la sfida saranno i riflettori dello Stadio Olimpico, dove i biancocelesti non trionfano contro la Dea da sei anni. L'ultimo successo biancoceleste risale a gennaio 2017 con la firma di Immobile e Milinkovic. Ora Sarri ed i tifosi aspettano un segnale, una giocata da uno dei due. Con l'obiettivo di tornare a conquistare una vittoria che manca da tre partite, Coppa Italia compresa.

Sergej Milinkovic-Savic

La prestazione del centrocampista serbo sarà una delle chiavi della sfida di domani. Come riporta IlMessaggero, l'Atalanta è la vittima preferita di Sergej, che alla Dea ha segnato 5 gol in carriera, stesso bottino realizzato contro l'Inter. Il ricordo più vivido è il colpo di testa segnato nella finale di Coppa Italia del 2019 che valse alla Lazio la conquista della 7a Coppa Italia della propria storia ma è da tre stagioni che non trova la via del gol contro gli orobici. Milinkovic spera di sbloccarsi già domani e va a caccia anche del nono assist stagionale per agganciare Kvaratskhelia in cima alla classifica degli assistman in Serie A in questa stagione.