Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic felice per il risultato della Serbia: “Ben fatto” – FOTO

La Serbia di Sergej Milinkovic-Savic ha fermato il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Il centrocampista della Lazio ha esultato così

redazionecittaceleste

Appena qualche ora fa, la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic ha giocato la sua seconda sfida nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Il pareggio ottenuto contro il Portogallo, per 2-2, ha permesso alla nazionale del Sergente di mantenere la vetta del proprio raggruppamento. Il centrocampista biancoceleste vuole essere protagonista, non solo con il club ma anche con la sua rappresentativa. Buona prova da parte dei serbi che, dopo essere andati in svantaggio per 2-0, per via della doppietta realizzata da Diogo Jota, sono riusciti a trovare il pareggio. Per i padroni di casa sono andati in goal Aleksandar Mitrovic e Filip Kostic.

All'indomani della sfida valevole per accedere al torneo che si svolgerà in Qatar il prossimo anno, Milinkovic ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale: "Combattiamo sempre fino alla fine. Ben fatto squadra" è il messaggio che il Sergente ha voluto mandare ai sostenitori suoi e delle nazionale est europea.

Potresti esserti perso