Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic è tornato: ora il serbo vuole trascinare la squadra

Milinkovic
Il ritorno al gol su punizione motiva Sergej. Già da sabato contro la Juventus il serbo vuole trascinare la Lazio verso la Champions League

redazionecittaceleste

Il ritorno al gol contro il Monza dopo un periodo complicato, qualche sassolino tolto dalla scarpa con le dichiarazioni post partita. Questa è stata la domenica di Milinkovic, assoluto protagonista nella vittoria della Lazio per 0-2 all'U-Power Stadium. Il centrocampista biancoceleste ha pennellato direttamente da calcio di punizione, rientrando nel tabellino dei marcatori a quasi due mesi di distanza.

Il gol gli ha restituito il sorriso, dopo un periodo difficile dovuto al virus che lo ha debilitato a metà febbraio. Adesso Sergej è tornato ed ha già messo nel mirino la Juventus. Già perché sabato sera la Lazio si giocherà una fetta importante del proprio futuro, in uno scontro diretto con i bianconeri in un Olimpico stracolmo. Il Sergente è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle: ha già fatto male alla Juve con uno splendido gol nel dicembre 2019, coinciso con l'ultima vittoria biancoceleste all'Olimpico contro i bianconeri (in panchina c'era proprio Sarri). La squadra è tornata da subito in campo a Formello questa mattina, mettendo appunto nel mirino la sfida di sabato. L'obiettivo è continuare a vincere per tenere lontane le inseguitrici e conservare il preziosissimo secondo posto in classifica.