Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic e Vecino in vacanza. Ecco quando torneranno in gruppo

L'esultanza di Milinkovic
Tempo di relax anche per Milinkovic e Vecino, eliminati dalla Coppa del Mondo e un paio di giorni fa. Ecco quando torneranno a Formello

redazionecittaceleste

Archiviata la spedizione Mondiale, è tempo di relax per Milinkovic Vecino. Entrambi sono stati eliminati con Serbia e Uruguay, anticipando quindi di conseguenza il rientro nel centro sportivo di Formello. I due staccheranno la spina per qualche giorno, prima di farsi ritrovare pronti in vista della ripresa del campionato.

Vecino

Il rientro

—  

I due giocatori possono adesso riposarsi. Dopo una prima parte ricca di impegni con la maglia della Lazio, il Mondiale in Qatar ha messo a dura prova le condizioni fisiche dei due bianoccelesti. Qualche giorno quindi di meritato riposo, prima di rituffarsi negli impegni di campionato, Coppa Italia e Conference League. I due giocatori sono attesi quindi a Formello la prossima settimana, precisamente il 12 dicembre. Saranno prima valutate le condizioni fisiche, specialmente quelle del Sergente alle prese con una caviglia gonfia per quasi tutto il girone della Coppa del Mondo. Una volta controllate le condizioni dei due giocatori, i due si aggregheranno al resto del gruppo biancoceleste in vista del ritiro in Turchia. Il primo impegno ufficiale è in programma il 4 gennaio al Via del Mare contro il Lecce.