Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ancora in vendita il mini abbonamento: il post della società

Curva Nord
Prosegue la vendita del mini abbonamento da parte della Lazio in vista delle prime cinque partite del 2023 dei biancocelesti all'Olimpico

redazionecittaceleste

Poco più di due settimane alla ripresa del campionato, poi sarà tour de force per la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati dapprima in campionato, poi l'esordio in Coppa Italia di metà gennaio e, infine, le due partite contro il Cluj a febbraio. In vista della ripresa della Serie A e delle feste natalizie, la società ha dato la possibilità a tutti i tifosi biancocelesti di sottoscrivere un mini abbonamento tramite la Christmas Box.

Il post della società

—  

Il pacchetto di partite selezionate dalla società comprende le prime cinque sfide casalinghe del 2023, contro: EmpoliMilanFiorentinaAtalanta Sampdoria. I prezzi per i settori popolari Sud (Maestrelli e Distinti) sono di 99 euro, con riduzioni a favore di donne e under 16 (60 euro). In vendita anche la Tribuna Tevere, con prezzi compresi tra i 150 e i 270 euro, anche in questo caso con diverse riduzioni. L'obiettivo della società è quello di incrementare gli ottimi numeri registrati fino a questo momento nelle partite casalinghe. La media sfiora i 42mila spettatori, un dato agevolato dall'ottima campagna abbonamenti estiva conclusasi con 27mila tessere sottoscritte.