Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Mirra: “I tifosi ci sono sempre stati. Sarri farà la differenza se…”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Vicenzo Mirra ha commentato gli ultimi sviluppi sul fronte mercato della Lazio. In particolare, l'ex difensore e vice-allenatore biancoceleste si è soffermato sul blocco avvenuto e il profilo di Sarri come allenatore. Queste le parole di Mirra:
"Proprio nelle grandi difficoltà, il tifoso c’è sempre stato. Penso anche a quanto accaduto nel passaggio da Cragnotti a Lotito. Crisi economica e tutta la curva a cantare “Non Mollare Mai”. In secondo luogo, la mia curiosità porta al fatto di vedere la stessa identica squadra in mano a due allenatori diversi. Finalmente capiremo quanto potrà incidere un tecnico. Vedremo se Sarri farà la differenza”.
“Quali motivazioni avrà Sarri ora non potendo modificare la squadra? I giocatori come reagiranno, anche a fronte di non poter adeguare in crescita i contratti? La creazione di un’alchimia speciale, figlia di motivazioni, possono fare la differenza. Penso alla prima parte della stagione con Baroni. Se Sarri non saprà incidere diventerà un percorso travagliato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA