Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’appello di Moggi: “Immobile perché non gioca? La sua assenza…”

Immobile
Le parole di Luciano Moggi, padre di Alessandro, agente di Ciro Immobile, sull'utilizzo a intermittenza del bomber e capitano biancoceleste

Per la Lazio si avvicina il ritorno in campo, nel delicato confronto con il Cagliari in cui i biancocelesti sono chiamati a dare un segnale. La sfida all'Unipol Domus assume un'importanza capitale visto il momento. In attacco persiste il ballottaggio tra Ciro Immobile Taty Castellanos, con l'argentino che l'aveva spuntata a Bergamo.

Secondo Luciano Moggi, padre di Alessandro, agente del calciatore che forse manda dei segnali su certi mal di pancia da Formello, la mancanza del capitano biancoceleste si sente parecchio: Non ho mai visto una squadra slegata come la Lazio e la mancanza di Immobile poi si sente lontano un miglio. Solo la sua personalità dà coraggio ai compagni per buttare avanti i palloni che lui sa sfruttare nel modo migliore, ma non gioca, il perché bisognerebbe domandarlo a Sarri” - le sue parole ai microfoni di Elleradio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.