Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Monza, gara a Santoro: nessun precedente con il fischietto siciliano

Santoro
Sarà il direttore di gara di Messina ad arbitrare l'ultima gara dei biancocelesti all'Olimpico per il 2022: ha diretto una volta la Primavera

redazionecittaceleste

All’indomani del derby vinto la gioia è ancora tanta in casa Lazio. Oggi i biancocelesti, dopo i festeggiamenti di ieri sera, non si alleneranno. E si ritroveranno a Formello soltanto domani per preparare subito la sfida di giovedì sera contro il Monza. Sarà l’ultima gara allo stadio Olimpico prima della sosta per il Mondiale, con il 2022 che si concluderà poi domenica contro i bianconeri a Torino. Due gare importati, per confermare quanto di buono fatto vedere in questo avvio di stagione. Proprio in vista della gara di giovedì, allora, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale per la gara contro il Monza.

Ad arbitrare il match sarà il signor Alberto Santoro della sezione di Messina. Gli assistenti saranno Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta e Gamal Mokhtar della sezione di Lecco. Il quarto uomo sarà invece Fabio Maresca della sezione di Napoli. Al Var ci sarà invece Luca Banti della sezione di Livorno, mentre l’Avar sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. Sarà il primo precedente assoluto quello di giovedì con il fischietto di Messina, che ha arbitrato invece una volta la Primavera della Lazio nella stagione 2016/2017. In quel caso i biancocelesti vinsero in trasferta per 3-0 contro il Trapani.