Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, senti Murgia: “Certe emozioni rimarranno indimenticabili”

Notizie Lazio: Supercoppa Murgia
Le parole dell’ex biancoceleste, oggi di proprietà della Spal ma in prestito nel campionato romeno, riguardo il suo legame con il mondo Lazio

L’ex calciatore biancocelesteAlessandro Murgia oggi gioca all’Hermannstadt, squadra del campionato romeno in cui si è trasferito in prestito in estate. Titolare del suo cartellino è ancora la Spal, ma il centrocampista non dimentica la Lazio. A Formello è cresciuto e con i biancocelesti ha mosso i primi passi nel mondo dei professionisti. E, intervistato da Tuttomercatoweb, parla così del suo passato: “È sempre un’emozione ricordare il percorso fatto. Sono entrato all’interno della famiglia Lazio quando avevo dieci anni ed ero solo un bambino. Ogni anno si faceva un piccolo passo in più verso il sogno. Tifo Lazio e ancora oggi mi sento legato all’ambiente. Lì ho potuto respirare l’aria dei grandi già mentre concludevo l’esperienza con la Primavera. È stato davvero bello. Poi sono arrivate le presenze in Serie A e i gol, tra cui un particolare quello in Supercoppa valso un trofeo. Le persone mi fermano ancora oggi per ringraziarmi, ma se guardo a quanto fatto sono io a dover dire grazie: Certe emozioni non le cancellerò mai”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.