Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, giallo pesante per Cataldi. Era diffidato: salta l’Atalanta

Cataldi
Il centrocampista biancoceleste, già diffidato, ha ricevuto un cartellino pesante contro i Napoli ed è costretto a saltare il prossimo turno

La Lazio si accontenta di un punto nel big match contro il Napoli. Resta il rammarico per la rovesciata di Taty che ha gonfiato la rete dell'Olimpico, un gesto tecnico straordinario che aveva portato in vantaggio i biancocelesti, viziata da una posizione di fuorigioco al momento del lancio. Da lì in poi i biancocelesti spingono, senza riuscire a trovare la via del gol.

Nel corso della partita ha ricevuto un giallo pesante Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste era tra i calciatori diffidati e sarà costretto a saltare una partita per squalifica. Cataldi non sarà, quindi a disposizione di Sarri, nel prossimo turno di campionato: la delicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta del 4 febbraio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.