L'intero Settore Nord chiuso non frena l'entusiasmo dei tifosi laziali. Per molti è stato un duro colpo, ma la vicinanza alla squadra ha sempre la priorità. E allora, grazie anche alla politica dei prezzi della società, contro il Napoli la Lazio potrà contare sul puntuale sostegno della sua gente. Il cuore pulsante della Nord si trasferirà in Tevere, completamente sold out in vista del match di domani. In totale, sono stati venduti oltre 13.500 biglietti. Sommati ai restanti 11mila abbonati, causa appunto chiusure, il totale degli spettatori sfiora i 25mila.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Napoli, l’Olimpico si riempie nonostante le chiusure: il dato
La Lazio potrà comunque contare sul sostegno dei propri tifosi nonostante la chiusura dell'intero Settore Nord in vista della gara col Napoli
L'obiettivo della società è quello di superare quota 30mila spettatori totali, numero che potrebbe essere raggiunto già oggi. Nel frattempo, nella giornata di ieri è arrivato il divieto di trasferta per i tifosi laziali a Bergamo il 4 febbraio contro l'Atalanta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA