Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli impegni dei nazionali: stasera l’Italia e Marusic. Domani gli altri

Italia-Inghilterra
Vince l'Italia che condanna l'Inghilterra ma non c'erano Immobile, Provedel e Cancellieri. Questa sera tocca a Milinkovic-Savic e a Hysaj

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 26 SETTEMBRE ORE 11:45 - Seconde partite di questa sosta per le nazionali al via. Momento verità questa sera per gli Azzurri contro l'Ungheria. Non ci sarà Immobile, così come Cancellieri. Si accomoderà invece in panchina Provedel. Prevista per oggi anche la gara del Montenegro di Marusic contro la Finlandia. Domani, invece, Gila con la Spagna Under 21 giocherà contro la Norvegia, l'Uruguay di Vecino contro il Canada. L'Albania di Hysaj scenderà in campo contro l'Islanda e la Serbia giocherà contro la Norvegia. Non ci sarà Milnkovic, però, dopo il giallo rimediato nell'ultima gara.

Vince l’Italia contro l’Inghilterra. Basta un gol di Raspadori agli Azzurri di Mancini per portare a casa i tre punti e condannare la squadra inglese alla retrocessione. Italia che ora scenderà in campo lunedì contro l’Ungheria per inseguire il successo nel girone e andare alle final four di Nations League. Successo che arriva senza nessun biancoceleste in campo: convocati in Azzurro ma non per la sfida di ieri sera Immobile, Cancellieri e Provedel. Per il primo si svolgeranno oggi gli esami che determineranno se potrà rimanere in Azzurro o dovrà tornare a Formello. Quella dell’Italia, però, non è stata l’unica partita di ieri.

È arrivato infatti per esempio l’esordio per Mario Gila con la maglia della Spagna Under 21. Subentrato a Chust al 62esimo minuto della sfida contro i pari età della Romania, il biancoceleste ha subito condiviso sui social la sua gioia. Gara terminata 4-1 per la Spagna. E prossimo appuntamento il 27 contro la Norvegia. Perde invece l’Uruguay in amichevole contro l’Iran. Settantadue minuti in campo per Vecino. Sette minuti dopo l’uscita del biancoceleste arriva il gol vittoria della nazionale asiatica. Prossimo appuntamento il 27 settembre contro il Canada.

Novanta minuti invece per Marusic nella sconfitta del suo Montenegro contro la Bosnia-Erzegovina. Sconfitta per 1-0 pesante che mette fine al sogno di raggiungere la prima fascia di Nations League. Il 26 settembre contro la Finlandia una gara abbastanza inutile. Scenderanno invece in campo stasera gli ultimi due biancocelesti. Milinkovic con la Serbia giocherà a Belgrado contro la Svezia per poi tornare in campo il 27 settembre a Oslo contro la Norvegia. Hysaj invece sarà impegnato con la sua Albania a Tel Aviv contro Israele per poi tornare in campo il 27 settembre a Tirana contro l’Islanda